logo Sostenibile.com Sostenibile.com

Cambia stile, cerca la sostenibilità

giadabaldi

CAMBIA IL FINALE insieme a noi e sostieni il documentario ULTIMA CHIAMATA

giadabaldi ha proposto:

Ciao a tutti! ULTIMA CHIAMATA è un film sul più controverso e dirompente bestseller ambientalista di tutti i tempi – I LIMITI DELLO SVILUPPO – e fornisce nuovi e interessanti spunti per comprendere le ragioni della crisi che stiamo vivendo e i possibili scenari futuri.
Il messaggio che nel 1972 lanciò il gruppo di scienziati del MIT che scrisse il libro era chiaro: la Terra ha dei limiti, e l’umanità li sta oltrepassando a proprio rischio e pericolo. Oggi il mondo sembra aver dimenticato questo messaggio, che però è più urgente e rilevante che mai, in un contesto di crescita incontrollata e di crisi non solo economica, ma anche sociale e ambientale.

Siamo ancora in tempo per cambiare il finale? Noi ne siamo convinti.
È tuttavia necessario attivarsi davvero per cambiare il corso degli eventi e del comportamento umano, al fine di evitare il collasso del pianeta. Questo documentario intende condividere uno stimolante punto di vista riguardo ad un futuro sostenibile, e questo è il motivo per cui mira ad essere visto e conosciuto dal maggior numero di persone possibile.

Le riprese sono terminate e ora è giunto il momento dei ritocchi finali. Il 1 giugno 2013 il film verrà proiettato in anteprima nazionale durante il CinemAmbiente di Torino, ma abbiamo ancora bisogno dell’aiuto di tutti per completare il nostro progetto. Abbiamo infatti lanciato una campagna di finanziamento collettivo dal basso per riuscire a coprire i costi di postproduzione e di distribuzione del documentario.
Ogni donazione può fare la differenza, soprattutto adesso che siamo agli sgoccioli, dato che la campagna terminerà il 5 giugno 2013.
Attivati, passa parola e sostieni il nostro progetto! Ci aiuterai a rendere questo documentario uno strumento utile per la diffusione di una nuova consapevolezza dei limiti e della necessità di rispettare il nostro pianeta.

Ti invitiamo quindi a visitare il sito di Ultima Chiamata www.lastcallthefilm.org , ad assistere alla proiezione in anteprima sabato 1 giugno presso il Cinema Massimo di Torino, e a sostenere la nostra causa visitando la pagina della campagna, all’indirizzo http://igg.me/at/last-call-the-film/x/290994 !!!

Grazie di cuore!
il team di Last Call

Questa proposta è sostenuta da
elisabettaspagliardi Stefano elisabettaspagliardi Stefano
Tu cosa ne pensi?