Valutazione
9-20
Il Metodo Grinberg serve a portare maggiore varietà, vitalità, attenzione, benessere e piacere nella vita delle persone. Serve a ricordare e recuperare qualità innate, a fermare sintomi, dolori, gesti, umori, pensieri abitudinari che non ci fanno stare bene o ci rendono insoddisfatti nel quotidiano.
Il Metodo Grinberg - a chi si rivolge
Il Metodo Grinberg è aperto a tutti coloro che desiderano stare bene e aumentare la qualità della loro vita.
Il lavoro con il Metodo Grinberg è un percorso nel quale si recuperano e riscoprono delle qualità e si riporta la semplicità e la chiarezza nella vita quotidiana.
Come esseri viventi il nostro corpo è semplice e ci manda messaggi chiari.
Quando la nostra mente smette di spiegare ed interpretare la realtà ripetendo continuamente la storia passata recuperiamo la naturale capacità di essere nella realtà e ritroviamo fiducia e piacere.
La paura e il dolore
Tutti noi vorremmo evitare alcuni dolori e paure , al contempo a tutti noi è chiaro che la paura di farci del male ci salva tutte le volte che attraversiamo la strada. Paura e dolore sono alla base della nostra sopravvivenza.
Nel tentativo di evitare paura e dolore ci teniamo ben strette alcune abitudini e alla fine non ce ne accorgiamo più e le ripetiamo senza scegliere.
Come automi replichiamo sempre lo stesso movimento la stessa cosa e forgiamo il nostro corpo imprimendogli una certa forma un modo di muoversi, tensioni, conclusioni, credenze, regole emozioni, azioni che alimentano un ciclo continuo e che non ci fanno stare bene.
La tua recensione aiuterà gli altri utenti a conoscere meglio questa attività commerciale, la recensione non è lo strumento giusto per dare un giudizio di valore sulla sostenibilità dell'attività commerciale, per quello potrai utilizzare il voto che insieme alle azioni sostenibili vanno ad alimentare l'indice di sostenibilità.
Social: