Valutazione
DO e LU chiuso
MA e GIO 10-13, 16-20
ME 16-20
SA 10-13, 16-20, 23-01
La Trebisonda è una libreria indipendente dedicata alla narrativa straniera e italiana, alla piccola editoria, ai libri per bambini e ragazzi, ai fumetti e agli illustrati. Collabora stabilmente con autori come Andrea Bajani, Paolo Cognetti, Elena Varvello.
Qui puoi leggere e studiare tranquillamente sorseggiando un tè o una tisana. C'è anche la connessione wireless gratuita. I bambini possono toccare i libri, prenderli e leggerli, sul divano arancione o sul tappeto.
A grandi e piccini sono rivolti i corsi e i laboratori, gli incontri con gli autori, le letture dei classici, le rassegne e le serate di poesia. In un quartiere a vocazione serale e notturna come San Salvario, la libreria è aperta la sera, oltre che per i vari eventi, ogni sabato dalle 23 all'una (almeno).
Utilizza lampadine a basso consumo e fa, per quanto possibile, la raccolta differenziata. E presto ci sarà qui davanti una bella rastrelliera per le bici!
La tua recensione aiuterà gli altri utenti a conoscere meglio questa attività commerciale, la recensione non è lo strumento giusto per dare un giudizio di valore sulla sostenibilità dell'attività commerciale, per quello potrai utilizzare il voto che insieme alle azioni sostenibili vanno ad alimentare l'indice di sostenibilità.
Social: