Check-in: 1
Valutazione
10-18
Negli ultimi 10 anni la nostra città si è trasformata e ha cambiato volto, rendendosi seducente e attrattiva anche per chi non l’ha mai vissuta.
Partendo da questo presupposto e dall’esperienza maturata attraverso la gestione di tre strutture ricettive, cioè dal confronto diretto con chi per la prima volta si è trovato immerso in Torino e se ne è immediatamente innamorato, abbiamo intravisto una chiara e nuova vocazione turistica della città.
InTo è innovativo perché i tour sono pensati per essere vissuti e percepiti da un punto di vista peculiarmente torinese: una sorta di “non turismo” volto all’abbattimento della distanza tra turista e città visitata, improntato sull’idea di vivere un’esperienza intima e diretta in casa di amici che ti portano a visitare la loro città.
Ma InTo è anche tradizione avendo posto la valorizzazione dei prodotti e della gastronomia locali come obbiettivo fondamentale.
La nostra innovazione è la tradizione, il modo migliore, secondo noi, per
conoscere “l’anima” di una città.
Intendiamo dunque appoggiarci per l’alloggio ai numerosi B&B nati a Torino negli ultimi anni e per la ristorazione ai ristoranti fondati su criteri di sostenibilità come il rifornirsi a km 0.
Infine, i gruppi di persone saranno di poche per permettere di vivere un’esperienza di alta qualità.
La tua recensione aiuterà gli altri utenti a conoscere meglio questa attività commerciale, la recensione non è lo strumento giusto per dare un giudizio di valore sulla sostenibilità dell'attività commerciale, per quello potrai utilizzare il voto che insieme alle azioni sostenibili vanno ad alimentare l'indice di sostenibilità.
Social: