Valutazione
Collettivo di professionisti che hanno messo insieme le loro esperienze e competenze per offrire servizi di consulenza e organizzazione di eventi.
Descrizione
V-Events altro non è che un collettivo di professionisti che hanno messo insieme le loro esperienze e competenze per offrire servizi di consulenza e organizzazione di eventi.
Obiettivo fondamentale: dare sempre più ampio spazio a tutto ciò che è Veg e aiutare i locali, nuovi e già in attività, a proporre un’alternativa vegana e le associazioni (o gli Enti e i singoli privati) ad organizzare eventi, sia ecosostenibili che cruelty free.
Per fare questo, il collettivo V-Events è in grado di proporre una serie di servizi e consulenze, che variano in base alle richieste specifiche dell’organizzatore dell’evento o del gestore del locale. Si va dalla promozione sui social network alla grafica, dal web design alla comunicazione; dalla fornitura alimentare (birra, succhi bio, prodotti per colazioni e pranzi veg, stoviglie compostabili) al catering, fino alla creazione e certificazione di un vero e proprio menu vegan; dalla fornitura elettrica a quella del gas, dal service audio a quello elettrico.
Insomma, la squadra di V-Events è sempre pronta a soddisfare ogni richiesta, ogni necessità, ogni esigenza, ancor meglio se legata al mondo Vegan ma non solo.
La squadra di V-Events è composta da:
Sarah, la mente e il braccio… il vero boss del collettivo
Thomas e Federico, gli esperti di bar, cucina e cocktails
Emanuela, la regina del veg-catering con MioVegan
Stefania, la consulente nutrizionale
Martina, preziosissimo fornitore di prelibatezze cruelty free
Michela, la certificatrice
Valentina, la comunicatrice
Costantino, il consulente di gas ed energia e il “trafficante” di gadgets
Francesco, l’abile e originale grafico
Ryan, l’indispensabile web master
La tua recensione aiuterà gli altri utenti a conoscere meglio questa attività commerciale, la recensione non è lo strumento giusto per dare un giudizio di valore sulla sostenibilità dell'attività commerciale, per quello potrai utilizzare il voto che insieme alle azioni sostenibili vanno ad alimentare l'indice di sostenibilità.
Social: